Il Natale arianese continua a regalare occasioni di divertimento. Venerdì 3, Sabato 4 e Domenica 5 Gennaio appuntamento con "Turnammo Addreto: Folk e Tradizione". Musica popolare e tarantelle, mercatini vintage e artigianali, sapori dei piatti tipici della tradizione locale, animazione per bambini, Casa della Befana.

Presso il Castello Normanno "Folk e Tradizione", gli orari di apertura saranno i seguenti: Venerdì 3 e Sabato 4 Gennaio ore 17.00, Domenica 5 Gennaio ore 11.00-21.00. Una immersione nell’atmosfera autentica delle feste con musica popolare e tarantelle, balli tradizionali che riscaldano il cuore e animano l’anima. Ad aprire le danze Venerdì 3 Gennaio alle ore 20.00 "I Morroni Folk". Passeggiate tra i mercatini vintage e artigianali, dove trovare oggetti unici, creazioni artistiche e tesori della tradizione, gustando i sapori dei piatti tipici della tradizione locale, dai più golosi ai più genuini, preparati con amore e passione. Il menù comprende arrosticini, caciocavallo, panini con carne e verdure, fritti della casa e il tipico pranzo domenicale con pasta al forno e secondo di maiale con contorno. 

"Visita la Casa della Befana" è un luogo incantato per grandi e piccini, dove vivere la magia e l’attesa dell’arrivo della vecchina più amata. Ci saranno tanti personaggi del mondo delle fiabe a consolare e divertire bambini e bambine. 

Foto Gallery
Informazioni Aggiuntive
Note
Domenica 5 Gennaio pranzo, anche per asporto
Accessibilita
Grado di accessibilita
Totalmente accessibile
Comune di riferimento
Comune:
Ariano Irpino
Indirizzo
Dove:
Piazza Plebiscito, 1, 83031 Ariano Irpino AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:

Presso il Castello Normanno "Folk e Tradizione"
-
VEN SAB
dalle 17:00

Presso il Castello Normanno "Folk e Tradizione"

DOM
dalle 11:00 alle 21:00

Prezzi di accesso
Prezzo:

Mappa
Poligono GEO

Ariano Irpino

Piazza Plebiscito, 1, 83031 Ariano Irpino AV, Italia

Neuen Kommentar hinzufügen

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

Oben