Venerdì 13 ottobre approderà al Castello d'Aquino un ospite di caratura internazionale.

Direttamente dagli States, il musicista Aaron Brooks, ex cantante dell’acclamata rock band psichedelica Simeon Soul Charger, delizierà i fortunati presenti con il suo folk-rock di razza.
Quella di Grottaminarda sarà l’unica data campana del songwriter americano, un motivo in più per non lasciarselo scappare.

Brooks è un artista poliedrico capace di trasportare con la sua musica il pubblico in un viaggio ancestrale durante i suoi concerti.
Torna in tour in Italia dopo due  anni di assenza, presentando uno spettacolo in duo con il chitarrista Christian Draghi, chitarrista e cantante nel power trio Doctor Cyclops, con cui incide tre dischi e gira l’Europa in occasione di numerosi tour, singer-songwriter e chitarrista nella band di Aaron Brooks nel suo ultimo album solista, Homunculus.

Vi aspetta uno spettacolo live eclettico con una ricerca di suoni tra cinematografica, psichedelia, Americana, malinconia e paesaggi orchestrali.

Grottaminarda
Via Alcide de Gasperi, 83035 Grottaminarda AV, Italia