Martedì 14 novembre sarà una giornata speciale, al Castello d'Aquino  di Grottaminarda, a partire dalle ore 18:00 verrà presentato un nuovo corso di fotografia con foto fatte esclusivamente per smartphone.

L'idea originale è di Fabbian Palumbo, fotografo di Grottaminarda, ideatore del progetto Life.beherenow , un principio alla base del suo lavoro e della sua vita che prova a trasmettere anche agli altri.

La sua fotografia cattura i momenti più intensi e speciali in maniera del tutto naturale, creando un racconto unico delle emozioni vissute.

Eccolo quindi al timone di questa nuova avventura che ci condurrà a conoscere e sperimentare al meglio l'arte della fotografia.

Questo corso non sarà un semplice manuale di istruzioni della fotocamera dello smartphone, ma insegnerà a ragionare come un fotografo.

L'intento è di imparare a creare composizioni fotografiche diverse e creative da pubblicare sui Social Network o da conservare come splendidi ricordi dei  momenti più emozionanti.

Verranno forniti  inoltre tantissimi utili consigli e trucchi su come modificare le  foto prima di condividerle con il mondo.

Fabbian dimostrerà come non è necessario avere una reflex o attrezzature costose per fare scatti mozzafiato, ma sarà sufficiente conoscere le regole della fotografia, avere un telefono nelle  mani e infine fare tanta pratica.

Durante l'incontro con Fabbian, sarà presentata la mostra degli allievi del IV corso di fotografia e sarà esposto il calendario con le date del nuovo corso di foto per smartphone.

Grottaminarda
Via Alcide de Gasperi, 83035 Grottaminarda AV, Italia

Sito Internet
Sito Web:
pagina facebook
Caffè Letterario Grottaminarda

Grottaminarda

Via Alcide de Gasperi, 83035 Grottaminarda AV, Italia

Añadir nuevo comentario

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Superior