Domenica 3 Marzo quarto spettacolo in scena del Cartellone Teatrale della Compagnia SulReale di Ariano irpino. Alle ore 18.30, presso l'Auditorium Comunale, la commedia comico brillante "Fatemi capire", in due atti, di Salvatore Esposito Pipariello, adattamento e regia di Peppe Ciringiò. Lo spettacolo, della Compagnia Teatrale Nolana, vanta 60 repliche dal 2015 fino ad oggi, ricevendo molteplici premi e riconoscimenti in tutto il territorio nazionale.
Vincenzo Stordillo ritorna a casa dopo essersi risvegliato da un coma durato dieci anni a causa di un incidente sul lavoro. L’ambiente familiare, secondo i medici che lo hanno curato, dovrebbe aiutarlo nella ripresa dei suoi ricordi. Ecco dunque che il redivivo fa ritorno a casa da sua moglie Amalia e dalle sue figlie Lella e Teresa , tra le mura domestiche per iniziare a ricordare,…già..., più facile a dirsi che a farsi! A rendere ancora più complicata la sua ripresa contribuiscono vari fattori: in primis quella casa che non sembra essere più la sua (così è infatti), poi una moglie che nel frattempo ha iniziato una nuova vita sentimentale, due figlie con strani fidanzati, una cameriera di nazionalità europea, una zia pazza, un guappo, la superstizione e...è naturale quindi che al povero Vincenzo venga spontaneo chiedere "...Fatemi capire!"
Con il patrocinio del Comune di Ariano Irpino e della Federazione Italiana Teatro Amatori
Photo Credits: Gruppo Facebook Compagnia Teatrale Stabile Nolana Pipariello
Lo spettacolo "Fatemi capire", inizialmente in programma lo scorso 26 Novembre 2023, è stato rinviato a Domenica 3 marzo 2024
Punti Vendita Biglietti: Agenzia Viaggi "SiTravel" Ariano Irpino e Cattolica Assicurazioni Ariano Irpino
Alle ore 18.30 presso l'Auditorium Comunale di Ariano Irpino
DOM
dalle 18:30
Prevendita 10 euro, botteghino 12 euro
Ariano Irpino
Piazza Plebiscito, 1, 83031 Ariano Irpino AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login