Prosegue la IV Stagione di "Incontri", la rassegna teatrale promossa dall’Associazione Culturale "ArTeatro" di Solofra, sotto la direzione artistica di Alfonso Grassi.
In aspettativa con le precedenti edizioni, la rassegna consolida la sua proposta teatrale, offrendo un'ampia programmazione. Sabato 2 e Domenica 3 Dicembre in scena la commedia teatrale "Separati ma non troppo" di Paolo Caiazzo.
Una pièce in cui la comicità si sviluppa nel tentativo di raccontare una situazione drammatica, come la separazione di una coppia dopo tanti anni di matrimonio. La commedia racconta infatti della difficoltà di Giulio, cinquantenne, che abbandona il tetto coniugale alla soglia delle nozze d’argento. Giulio si separa ed è costretto a chiedere ospitalità a Nicola, separato da tempo, che occupa un appartamento di proprietà della vicina Carmela, con probabili disturbi psicologici.
Nel tentativo di regalarsi una serata trasgressiva accettano un incontro al buio con due donne conosciute su Tinder. Scoprono ben presto di aver però agganciato le proprie ex. La serata prende una piega inaspettatamente piacevole.
REGIA
Vincenzo Accomando
CON
Gaetano Nittolo
Gianni Pagliuca
Anna Raimondi
Valentina Ripa
Mara Salvatore
Per chi non è socio sarà richiesta l'iscrizione in loco
Info e Prenotazione: Tel. 3382798067 | e-mail: ass.arteatro@libero.it
-
SAB
DOM
dalle 20:15
Solofra
Piazza San Michele, 5, 83029 Solofra AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login