Prosegue il ricco programma di spettacoli teatrali della XXVI Edizione del Festival Regionale del Teatro Amatoriale "Città di Montoro", promosso dall'Associazione di Promozione Sociale "Teatro Popolare Montorese".
Anche per questa edizione, Montoro si conferma il punto di riferimento del teatro amatoriale campano, grazie ad una rassegna di grande valore culturale che vedrà la partecipazione di 43 Compagnie Teatrali provenienti da tutta la regione Campania.
Domenica 17 Marzo, andrà in scena lo spettacolo "Gobba a Levante" della Compagnia Teatrale "I Figli di Tanì" di Roccamonfina (CE), commedia in 3 atti di Antonio Carlo De Pippo.
Questa commedia si propone di raccontare una tragedia tutta da ridere, popolata da una serie di personaggi fortemente caratterizzati, dai nomi improbabili, che sono, in qualche modo, una versione moderna delle maschere della commedia dell’arte. Gli avari vivono nel perenne incubo di essere vittime della iettatura. La loro vita è un vero e proprio inferno perché vedono ovunque segni funesti.
La commedia rappresenta, altresì, in maniera divertentissima "l'altra faccia" della scaramanzia, descrivendo avventure e disavventure di personaggi che vivono, angosciosamente, ogni momento della loro vita a causa della loro grandissima superstizione.
REGIA
Giuseppe Costantino
CON
Antonio Carlo De Pippo
Assunta Cox
Alessandro Purificato
Santo Di Maso
Francesco Buonamano
Modesto Feole
Maria Grazia Sciacca
Gianluca Iannotta
Francesca Feole
Mena Di Maso
Giovanni De Pippo
- 351 2589170 | 348 7073983 | 328 9399261
- teatropopolaremontorese@gmail.com | devita.alfonso@gmail.com
- facebook.com/teatropopolaremontorese.it
DOM
dalle 19:30
Montoro
Piazza Michele Pironti, 2, 83025 Montoro AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login