Venerdì 23 Agosto V Edizione del "Villanova Summer Festival", "Irpinia in musica". Appuntamento a Villanova del Battista, presso Piazza Giovanni XXIII, a partire dalle ore 17.00 per le voci soliste e dalle ore 18.00 per le band. Con l'organizzazione dell'Associazione "A tempo perso" e il patrocinio del Comune di Villanova del Battista, una vera e propria festa della musica con street food durante tutta la manifestazione. Un concorso musicale dove si sfideranno potenziali artisti di tutta l'Irpinia.

L'intento è quello di promuovere nuovi talenti e soprattutto dare una possibilità ai partecipanti di esibirsi in maniera professionale davanti ad una Giuria del settore che valuterà competenze tecniche, presenza sul palco e reazione del pubblico. Il tutto si svolgerà in un luogo suggestivo e dall'atmosfera mozzafiato, immersa nel verde, nel cuore dell'Irpinia.

Informazioni Aggiuntive
Note
Sono ammessi minorenni ma accompagnati da un genitore. Si possono presentare massimo tre brani tra cui anche inediti.L'artista oltre alle basi che fornirà al service potrà suonare il pezzo dal vivo con il suo strumento personale, nel caso che abbia un accompagnamento musicale esterno tipo dj, chitarrista, tastierista, sarà reputato come band. Le band possono presentare massimo tre brani tra cui anche inediti. Il service audio assicurerà la predisposizione per il montaggio degli strumenti sul palco. Avendo a disposizione un mixer digitale, i chitarristi e bassisti non necessitano di amplificatori esterni, nel caso in cui comunque si voglia usare tali attrezzature si dovrà concordare prima il montaggio con gli addetti al palco. Per i batteristi il service metterà a disposizione la seguente attrezzatura:
- Un tom
- Un timpano
- Gran cassa
- Un rullante con il reggi rullante
Ogni batterista dovrà portare con sè:
- Piatti con le relative aste
- Charleston completo di asta e pedale
- Pedale grancassa
- Sgabello
L'organizzazione metterà a disposizione una Giuria tecnica, la quale dopo aver ascoltato le performance decreterà un vincitore per categoria. Ove il numero di iscritti sia inferiore al previsto si valuterà un solo vincitore tra le due categorie, dividendoli in 1° e 2° posto.
Informazioni di prenotazione
3333019642 - Angelo
3347571733 - Stefano
Gli artisti dovranno prenotare le loro performance entro Giovedì 22 Agosto