Domenica 20 ottobre ad Atripalda, appuntamento nello spazio Laika con un nuovo laboratorio della sezione Musi'kids proposto da "Lupus in Fabula".

Al centro del laboratorio "La storia di Nina Simone", pianista classica, cantante, cantautrice, attivista politica per i diritti delle persone afroamericane. Nina Simone è stata una delle artiste più grandi e carismatiche del Novecento. Si racconterà una figura così complessa ai bambini, facendogli ascoltare la sua strepitosa musica, grazie al talento di Davide Colella, giovane musicista talentuoso che accompagnerà  il racconto con il suo pianoforte.

L'appuntamento è fissato per domenica 20 ottobre alle ore 17:30 in Via  San Giacomo 2 ad Atripalda.

Consigliati
Atripalda