La compagnia teatrale "Il Materasso" presenta lo spettacolo "Sushi e Peperoni", sabato 18 gennaio alle ore 21:00 presso il Centro Caritas di Frigento.
La compagnia è operativa già dal lontano 2008 quando un gruppo di amici mette in scena a Gesualdo il primo spettacolo teatrale "La visita". La commedia si basa sulle tematiche politiche irpine, riscuote un successo notevole che spinge i componenti a continuare, realizzando circa due spettacoli l'anno.
Vista la notevole affluenza di pubblico e il riscontro positivo, nel 2013 la compagnia si insedia stabilmente con circa 30 iscritti, fautori di questo progetto sono Forgione Antonio e Caruso Guglielmo, che sono attori promotori e scrittori della compagnia.
Grazie anche alla collaborazione del giovane registra gesualdino Flammia Roberto, nel 2014 la compagnia trova il picco di popolarità con lo spettacolo "L'anniversario", commedia in tre atti che è stata presentata ad Ariano Irpino e a Sturno con un notevole successo.
Lo spettacolo "Sushi e Peperoni" che era in programma per sabato 11 gennaio e domenica 12 presso il Centro Caritas di Frigento è stato rimandato a sabato 18 gennaio, causa mal tempo.
Chiosco del principe Gesualdo
Cartoleria Castello di carta Gesualdo
Tabacchino di Pagliara
Oppure direttamente in teatro la sera dello spettacolo
SAB
dalle 21:00
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login