Il centro storico di Morra De Sanctis, il 20 e 21 dicembre, si trasformerà in un grande villaggio natalizio in occasione della seconda edizione de “La Magia e i Sapori del Natale”, un evento pensato per grandi e piccoli, capace di unire tradizione, cultura, enogastronomia e spettacolo.
L’iniziativa, promossa dal Comune di Morra De Sanctis insieme alle associazioni del territorio, animerà le strade del borgo con mercatini di Natale, stand enogastronomici, musica popolare, laboratori per bambini e spettacoli itineranti, creando un’atmosfera suggestiva e coinvolgente.
Il programma prenderà il via sabato alle ore 15:00 con l’apertura degli stand espositivi e dei mercatini natalizi. Alle ore 17:00 spazio all’emozionante inaugurazione delle luminarie, seguita dall’apertura del laboratorio di Babbo Natale, dedicato ai più piccoli.
La serata sarà scandita dai ritmi della tarantella montemaranese itinerante, da un film per bambini e dallo spettacolo musicale dei Malammeste, per concludere la giornata all’insegna della musica e della convivialità.
La domenica si aprirà alle ore 10:30 con la riapertura del laboratorio di Babbo Natale e degli stand. A partire da mezzogiorno protagonisti i sapori del territorio, con gli stand enogastronomici e la tarantella dell’Irpinia.
Il pomeriggio offrirà un ricco programma tra musiche natalizie con zampogne e ciaramella, visite guidate al centro storico, spettacoli di strada itineranti e, al calar della sera, la suggestiva accensione dell’Agrialbero di Natale dal Belvedere del Castello.
La festa continuerà fino a tarda sera con musica, film per bambini e musica dance con DJ Doctor Uva, per salutare il Natale con energia e allegria.
-
SAB
DOM
Morra De Sanctis
Piazza Francesco De Sanctis, 83040 Morra De Sanctis AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login