Con il  patrocinio del Comune di Volturara Irpina e la FIE ( Federazione Italiana Escursionismo) il 18 Giugno alle ore 09.45 dalla Loc. Campolaspierto - Volturara Irpina(AV) sarà possibile effettuare un'escursione di circa 3 ore aperta a tutti e volta a superare le barriere architettoniche.

Le Caratteristiche del Cammino:

Difficoltà: T
Lunghezza: 6.5 km
Dislivello: 250mt

L'Escursione è aperta a tutti, anche ai NON TESSERATI FIE, previa attivazione della polizza assicurativa giornaliera a cura del CR Campania.

Informazioni di prenotazione
É possibile aderire entro e non oltre le ore 19.00 di Sabato 17 giugno contattando i numeri in sopraindicati.
Piazza Roma, 2, 83050 Volturara Irpina AV, Italia

DOM

Prezzi di accesso
Prezzo:

Contributo (Il ricavato sarà destinato alla manutenzione di dispositivi per accompagnamento di persone con disabilità e all'acquisto di accessori utili in tal senso)

Volturara Irpina

Piazza Roma, 2, 83050 Volturara Irpina AV, Italia