Proseguono i matinée domenicali di 'Innamorati della musica' dell’Associazione Igor Stravinsky.

Domenica 15 ottobre, alle ore 11.00 nella Sala delle Arti, a Manocalzati previsto il reading musicale ‘Visioni poetiche…omaggio a Troisi e Neruda’ con due grandissimi attori teatrali e cinematografici quali Mariano Rigillo e Cicci Rossini.

In programma poesie di Massimo Troisi e odi di Pablo Neruda, scene riprese dal famoso film 'Il Postino', accompagnati dalle musiche visionarie di Paolo Castellani al violino e Francesco Digiandomenico alla chitarra.

La rassegna è organizzata con il contributo del MIC – Ministero della Cultura e della Regione Campania, in collaborazione con Sistema MED – Musica e Danza Campania.

Informazioni Aggiuntive
Note
E' possibile acquistare il biglietto direttamente in Sala 30 minuti prima del concerto; bambini gratis; studenti 50%
Manocalzati