Nel fine settimana torna l'attesa manifestazione 'Tammurriando a Forino For o' Ponte', programmata quest'anno da venerdì a domenica 7 luglio, a Largo Ponte a Forino.

Una tre giorni esplosiva che promette di entusiasmare il pubblico con diverse esibizioni musicali e degustazioni di prodotti gastronomici locali.

Programma delle giornate:

Venerdì 5 luglio
- Apertura con dj Marmy
- Esibizione del gruppo Kalimma in tour

Sabato 6 luglio
- Inizio serata con dj Marmy
- Performance del gruppo a 'Paranza Ro'Lione
- Concerto di Luca Frisetti and Boys

Domenica 7 luglio
- Apertura con dj Marmy
- Esibizione della Compagnia Paganese

Durante tutta la kermesse sarà possibile degustare succulenti prodotti enogastronomici locali, offrendo così un’esperienza completa che unisce buona musica e tradizioni culinarie del territorio. Un appuntamento imperdibile per chi vuole trascorrere un fine settimana all'insegna della musica, del buon cibo e del divertimento.

Forino
Piazza Municipio, 1, 83020 Forino AV, Italia