Venerdì 2 Agosto grande serata a Fontanarosa con "Notte sotto la Nike". Appuntamento alle ore 21.30 presso il Parco del Museo Civico Comunale, in contrada Pezza Mastrillo.

Ospiti d'eccezione, quali Peppe Servillo e Cristiano Califano per "Napulitanata". Uno spettacolo che celebra la ricchezza musicale e culturale di Napoli. L'esibizione del duo artistico saprà catturare il pubblico, tendergli la mano e accompagnarlo verso un viaggio emotivo che va nel profondo, nella pura passione delle canzoni napoletane, vero e proprio patrimonio italiano, in cui si spazierà dall'amore al dolore, dalla gioia alla speranza. I classici napoletani, quindi, al centro dell'attenzione nella notte d'estate fontanarosana. Le voci dei due grandi interpreti si fonderanno con il bel contesto del paese della Valle del Calore donando emozioni come se ci si immergesse completamente nella grandezza culturale e artistica partenopea.

Accessibilità limitata
Posti a sedere limitati