Venerdì 9 agosto la Piazzetta San Paolo di Tufo sarà la location dell'evento enogastronomico "Greco di Tufo sotto le Stelle" tra vini pregiati e i sapori autentici della tradizione locale.

Protagonista e al contempo spettatore della serata sarà il cielo d'agosto che contribuirà a rendere l'atmosfera sognante e a far prendere quota al viaggio nel mondo delle tradizioni.

I degustatori saranno chiamati a ballare dalla musica del Dj Luca Frisetti accompagnata dalla voce di Silvio Cantelmo, l'importante sarà dosare il tempo del relax tra un assaggio e l'altro, col tempo del divertimento da trascorrere ballando.

Appuntamento alle ore 20:00 in Piazzetta San Paolo.

Tufo
Via Santa Lucia, 10, 83010 Tufo AV, Italia