Sabato 14 settembre nell'area fitness di Via Tiratore ad Atripalda, torna la rassegna " Due piccioni con una fiaba" una proposta dell'associazione locale Lupus in Fabula che s'impegna con entusiasmo ad arricchire i pomeriggi dei più piccini con attività ricreative stimolanti.

Per l'appuntamento del prossimo sabato il tema è "Pittura, arte e natura", la  lettura ad alta voce sarà il momento dell'ascolto condiviso all'aria aperta, seguirà un laboratorio creativo tutto da scoprire in cui i bambini potranno sperimentare le loro abilità. Impreziosiranno l'incontro l'artista MR Francese e l'Illustratrice Dolores fasulo di Lupus in Fabula.

L'Appuntamento è fissato alle ore 18:00, è consigliata la prenotazione.

Consigliati
Atripalda
Piazza Municipio, 1, 83042 Atripalda AV, Italia
Chiusure:

SAB

Lupus in Fabula

Atripalda

Piazza Municipio, 1, 83042 Atripalda AV, Italia

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Haut