L'Associazione di Promozione Sociale "Teatro Popolare Montorese" presenta due nuovi spettacoli nell'ambito della XXVII Edizione del Festival Regionale del Teatro Amatoriale "Città di Montoro".

Si porta a conoscenza dei soci e dei sostenitori dell'Associazione che gli spettacoli proseguiranno, come da programma, nella nuova sede ubicata alla frazione Torchiati di Montoro, presso il Complesso Conventuale Santa Maria degli Angeli, Sala "Umberto Pastore".

Sabato 3 Maggio, alle ore 20.00, l'Associazione "Frammenti d'Arte" e la Compagnia Teatrale "L'Eclettica" di Napoli rappresenteranno la commedia in due atti "La versione dei fatti", per la regia di Giuseppe Salatiello.
Un gruppo di amici si riunisce per festeggiare il prossimo matrimonio di Ester e Salvatore. Tuttavia, c'è un omicidio, pertanto sono tutti indagati e possibili sospettati. 
La storia seguirà una duplice narrazione. L'attualità con le testimonianze dei personaggi che racconteranno di volta in volta come sono andate le cose… ed i flashback, affidati, di volta in volta, al punto di vista personale del singolo narratore. 
Tutti potrebbero mentire. Tutti nascondono qualcosa. Nessuno è al sicuro.

Domenica 4 Maggio, alle ore 20.00, l'Associazione Culturale "Orgoglio Napoletano" e la Compagnia Teatrale "Acene 'e pepe" di Giugliano in Campania (NA) rappresenteranno due atti unici: "Ladri si nasce" e "Giulietta è prena", per la regia di Benedetto Ferriol.


LADRI SI NASCE
Alcune volte la vita grama, senza prospettive, la sfiducia nel ricercare altre soluzioni, determinando delle scelte che si rivelano peggio della situazione reale. 
Raffaele, disoccupato storico, divorziato, vive con la madre vedova, non riesce a trovare un lavoro, così insieme con delle amiche, anche loro con grossi problemi economici, e con la complicità della madre, escogitano un sequestro di persona. Sequestrare una ragazza di una ricca famiglia napoletana, chiedere un grosso riscatto, così che ognuno di loro, possa sistemarsi per tutta la vita.  
Tra gag divertentissime e colpi di scena, vedremo come se la caveranno i nostri inesperti ladri. 


GIULIETTA È PRENA
Voi pensate che i due più famosi innamorati del mondo, Giulietta e Romeo, sono esistiti solo a Verona? Vi sbagliate, ci sono anche a Napoli, ed esattamente nel vicolo Scassacocchi. Anche qui, il loro amore è osteggiato dalle famiglie, ma alla fine trionferà sempre e solo l’amore?! Ai posteri l’ardua sentenza.

Foto Gallery
Informazioni Aggiuntive
Note
Il Festival Regionale del Teatro Amatoriale "Città di Montoro" si terrà presso la Sala “Umberto Pastore” del Complesso Conventuale Santa Maria degli Angeli in Via Municipio a Torchiati di Montoro.
Si informa il pubblico proveniente da fuori Montoro che la nuova sede si trova a circa 100 metri dall’uscita di Montoro Nord del Raccordo Autostradale Salerno Avellino
Accessibilita
Grado di accessibilita
Totalmente accessibile
Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
Per info e prenotazioni:
- 351 2589170 | 348 7073983 | 328 9399261
- teatropopolaremontorese@gmail.com | devita.alfonso@gmail.com
- facebook.com/teatropopolaremontorese.it
Comune di riferimento
Comune:
Montoro
Indirizzo
Dove:
Piazza Michele Pironti, 2, 83025 Montoro AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:

-
SAB DOM
dalle 20:00

Mappa
Poligono GEO

Montoro

Piazza Michele Pironti, 2, 83025 Montoro AV, Italia

Ajouter un commentaire

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

Haut