Sabato 31 maggio il Comune di Grottaminarda propone ‘Cammina... che ti passa’, un evento che unisce il tradizionale pellegrinaggio verso il Santuario di Carpignano a un’esperienza dinamica e moderna che coniuga fede e festa, sport e prevenzione, divertimento e benessere. L’iniziativa è aperta a tutti e le visite mediche saranno gratuite.

La partenza della camminata ‘Grotta-Carpignano’ è prevista per le ore 9.00 da Piazzale Padre Pio, con la guida di Asd Lions Valle Ufita e Lupi Irpini. 

Dalle 10.30 inizieranno le attività sanitarie con screening e visite gratuite presso il Santuario Maria SS.ma di Carpignano condotte dai dottori Carlo Iannace e Maria Luisa Di Cecilia (senologi), Ugo e Federica Flammia (radiologi) ed Ernesto Iorizzo (nutrizionista), in collaborazione con la Pubblica Assistenza Grottaminarda ODV che installerà due defibrillatori. 

In contemporanea, sempre dalle 10.30, al Centro Sportivo Azzurra sarà possibile praticare sport all’aperto con lezioni gratuite di fitness, calcio, pole dance e danza aerea, grazie alla partecipazione della Scuola Calcio Azzurra, Enjoy Fitness, Live Fit Venice Club e Heart Polo Artistico Musicale.

Alle ore 13.00 prenderà il via ‘Pasquetta 2.0’, momento all’insegna del gusto e dell’intrattenimento, con street food e musica live nel cuore di Carpignano a cura del Polo Artistico Heart

Foto Gallery
Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
Per partecipare alle visite gratuite è obbligatoria la prenotazione, fatta eccezione per la misurazione dei parametri vitali: per le visite senologiche contattare Sandra D’Ambrosio al numero 3332510405, per quelle radiologiche e nutrizionali Lucia D’Italia al 3389737935.
Comune di riferimento
Comune:
Grottaminarda
Indirizzo
Dove:
SP36, 36, 83035 Carpignano AV
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:


SAB
dalle 09:00

Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
Amministrazione Comunale
Allegati vari
Allegati:
Mappa
Poligono GEO

Santuario S. Maria di Carpignano

SP36, 36, 83035 Carpignano AV

Ajouter un commentaire

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

Haut