Montefusco si prepara a vivere un Natale ricco di eventi grazie al calendario di iniziative “Natale 2025 a Montefusco”, promosso dal Comune, dalla Pro Loco e dall’Associazione Giovani Montefusco.
Dal 19 al 22 dicembre, a partire dalle ore 17:00, il suggestivo Carcere Borbonico ospiterà i Mercatini di Natale, un appuntamento imperdibile tra artigianato, atmosfera natalizia e laboratori dedicati a grandi e piccoli. Negli stessi giorni, dal 19 al 21 e il 22 dicembre, sempre alle ore 17:00, presso la sede Ex Pro Loco sarà possibile visitare la Casa di Babbo Natale, un’esperienza pensata soprattutto per i più piccoli.
Il 21 dicembre, alle ore 17:00 al Carcere Borbonico, è in programma il Tè con delitto dal titolo “Chi ha ucciso Babbo Natale”, un evento originale che unisce mistero e divertimento.
Il calendario prosegue il 23 dicembre alle ore 18:00 presso l’Ex Asilo, con la premiazione del contest “Illuminiamo Montefusco” e la proiezione del film “Il primo Natale”.
Il 26 dicembre, alle ore 20:30, sempre all’Ex Asilo, spazio alla tombolata per bambini animata, mentre il 28 dicembre si terrà la tombolata della seconda e terza età, pensata per coinvolgere tutte le generazioni.
Il cinema torna protagonista il 29 dicembre alle ore 20:00 con la proiezione del film “Vacanze di Natale 2000”, seguita il 30 dicembre, alle ore 20:30, da un’altra tombolata per bambini animata.
Le festività si concluderanno il 6 gennaio, alle ore 19:00 all’Ex Asilo, con la visione del film “La carica dei 101” e l’atteso incontro con la Befana, accompagnato dalla distribuzione di calze per i bambini.
Durante i Mercatini di Natale saranno inoltre attivi laboratori di tombolo e ceramica, con possibilità di informazioni e prenotazioni tramite i contatti dedicati.
-
Montefusco
Piazza Castello, 9/15, 83030 Montefusco AV, Italia
Ajouter un commentaire
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login