Serena Brancale anticipa l’estate ad Avellino con un concerto imperdibile nella splendida location della nuova piazza Castello.
Dopo le tappe intercontinentali di Shanghai, Pechino e Seoul, e il sold out di fine maggio al Palaparthenope di Napoli, Serena Brancale, una delle voci più originali e potenti della scena contemporanea musicale italiana, torna ad incantare il pubblico con il suo Anema e Core Tour, un viaggio sonoro che questa sera la porterà alla Cavea Parco della Musica di Roma e il 14 giugno in piazza Castello ad Avellino.
Il concerto ripercorrerà le canzoni e i momenti più significativi della sua carriera artistica. Dal suo esordio discografico con “Galleggiare” del 2015, ai brani contenuti nei due album “Vita da artista” (2019) e “Je sò accussì” (2022), fino alle hit del 2024 “Baccalà”, singolo cantato interamente in dialetto barese, e “Anema e core”, il sentito omaggio a Pino Daniele portato all’ultimo Festival di Sanremo.
Con il suo stile inconfondibile, capace di mescolare sonorità contemporanee e radici mediterranee, Serena Brancale farà ballare il pubblico avellinese in una serata magica da vivere nella piazza dei grandi eventi avellinesi.
SAB
dalle 20:00
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login