Al Parco del Sole la Terza Festa dell’Aquilone. Tutti con il naso all’insù Sabato 22 e Domenica 23 Aprile 2023 presso il Parco del Sole a Montoro, Frazione S. Eustachio , dove è in programma “Un Cielo a Colori”, terza festa degli aquiloni organizzata dalla “DBR Service srl”.

La proposta è rivolta ad adulti e bambini, e il materiale per realizzare gli aquiloni è offerto dalla “DBR Service srl”.

Gli aquilonisti professionisti, i bambini e voi stessi tutti potete essere i pittori di un dipinto in evoluzione la cui cornice è il cielo.
Se ancora state pensando che l’aquilone è un gioco per bambini vi sbagliate.
L’aquilone è il simbolo della libertà ed è quindi un’attività che può donare un inimmaginabile senso di leggerezza e appagamento, un sogno che si realizza.
Per tutti tanto divertimento.

L’appuntamento è Sabato 22 aprile dalle ore 16.00 alle ore 20.00 e Domenica 23 aprile dalle ore 10.00 alle ore 20.00 al Parco del Sole.

Informazioni Aggiuntive
Note
Racc. Aut. SA –AV – Uscite consigliate da Salerno Montoro Sud - da Avellino Montoro Nord
Montoro