Domenica 20 ottobre, alle ore 19:30, il Castello d'Aquino – Caffè Letterario di Grottaminarda sarà lo scenario di una nuova, imperdibile serata dedicata alla musica blues. Il pubblico è invitato a partecipare a questo appuntamento unico con la Dogana Blues Band trio, accompagnata da uno speciale ospite internazionale: Patrix Duenas, un talentuoso bassista di fama internazionale.
Nato a Cuba e adottato dagli Stati Uniti, Duenas ha dedicato la sua vita alla musica, collaborando con artisti di grande rilievo in Italia come Edoardo Bennato e James Senese. La sua presenza a Grottaminarda è un'occasione speciale per gli appassionati di musica, che avranno l'opportunità di vivere un viaggio sonoro attraverso le note e le influenze blues provenienti da diverse culture e tradizioni.
La Dogana Blues Band, realtà ormai consolidata nell'Irpinia, è composta da musicisti esperti che hanno dato vita all'omonimo festival blues. Sul palco, oltre a Patrix Duenas al basso e voce, si esibiranno Luigi Del Sordo alla batteria, Rocco Palmarozza alla chitarra e Leo Befaro all'armonica. La loro energia e passione per il blues trasporteranno il pubblico in un'atmosfera suggestiva e coinvolgente.
DOM
dalle 19:30
Castello d'Aquino
Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia
Neuen Kommentar hinzufügen
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login