Domenica 20 ottobre, alle ore 19:30, il Castello d'Aquino – Caffè Letterario di Grottaminarda sarà lo scenario di una nuova, imperdibile serata dedicata alla musica blues. Il pubblico è invitato a partecipare a questo appuntamento unico con la Dogana Blues Band trio, accompagnata da uno speciale ospite internazionale: Patrix Duenas, un talentuoso bassista di fama internazionale.

Nato a Cuba e adottato dagli Stati Uniti, Duenas ha dedicato la sua vita alla musica, collaborando con artisti di grande rilievo in Italia come Edoardo Bennato e James Senese. La sua presenza a Grottaminarda è un'occasione speciale per gli appassionati di musica, che avranno l'opportunità di vivere un viaggio sonoro attraverso le note e le influenze blues provenienti da diverse culture e tradizioni.

 

La Dogana Blues Band, realtà ormai consolidata nell'Irpinia, è composta da musicisti esperti che hanno dato vita all'omonimo festival blues. Sul palco, oltre a Patrix Duenas al basso e voce, si esibiranno Luigi Del Sordo alla batteria, Rocco Palmarozza alla chitarra e Leo Befaro all'armonica. La loro energia e passione per il blues trasporteranno il pubblico in un'atmosfera suggestiva e coinvolgente.

Foto Gallery
Indirizzo
Location:
Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia
Go to the map view on the map
Oriari
Timetable:


DOM
dalle 19:30

Map
Poligono GEO

Castello d'Aquino

Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia

Did you like it? Leave a review

Your opinion is important! It will be visible after approval by the editorial staff.

To post a comment you must be an authenticated user. Log in with Social Login

Logo Sistema Irpinia
Logo Provincia Avellino

Project financed and implemented with funds from the Province of Avellino

Contacts

Indirizzo sede legale
Ufficio Infopoint
Piazza Libertá 1 (Palazzo Caracciolo), 83100 – Avellino
C.F. 80000190647

Follow us

Facebook Instagram Twitter YouTube Telegram
Top