La compagnia Teatro d’Europa propone un appuntamento imperdibile con la celebre commedia di Carlo Goldoni, 'La Locandiera', in scena sabato 1 febbraio alle 20.30 e domenica 2 febbraio alle 18.30. La regia, firmata da Gigi Savoia, offre una versione frizzante e sottile che indaga le dinamiche del desiderio e della seduzione.  

La storia ruota attorno a Mirandolina, l’astuta locandiera che, fredda e calcolatrice, gestisce con abilità il suo gioco seduttivo. Mai realmente innamorata, è devota alla convenienza e al guadagno, mantenendo una fiera indipendenza sentimentale. La sua intelligenza e il suo charme la rendono protagonista di una trama senza tempo, dove i suoi corteggiatori restano inesorabilmente intrappolati nelle sue reti. Una commedia che, pur risalendo al Settecento, mantiene una freschezza unica e un’ironia irresistibile.

La rappresentazione vedrà Angela Caterina nei panni della protagonista, affiancata da Luigi Frasca e da un cast d’eccezione composto da Carmine Brogna, Carmela D’Auria, Carmen Desiderato, Vincenzo Gregorio e Yuri Iannone.

Le musiche di scena sono curate da Anna Cefalo, mentre luci e audio sono gestiti da Emilio Cozza. Un’occasione per vivere un classico della tradizione teatrale italiana in una veste attuale e coinvolgente.  

Foto Gallery
Comune di riferimento
Comune:
Cesinali
Indirizzo
Dove:
Piazza Municipio, 1, 83020 Cesinali AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:


SAB
dalle 20:30


DOM
dalle 18:30

Prezzi di accesso
Prezzo:

Biglietto
€13.00

Numero di telefono
Telefono:
331.5481067
Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
Teatro d'Europa
Allegati vari
Allegati:
Mappa
Poligono GEO

Neuen Kommentar hinzufügen

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

Oben
BESbswy