Un affascinante viaggio musicale tra le sonorità di Napoli e New Orleans attende il pubblico il prossimo 6 Luglio, alle ore 20.30, presso l'Abbazia del Goleto di Sant'Angelo dei Lombardi.
Protagonista del concerto sarà l'Emilia Zamuner Trio, che proporrà un repertorio raffinato che unisce la tradizione jazzistica americana alla canzone napoletana.
L'incontro di Emilia Zamuner, Francesco Scelzo ed Enrico Valanzuolo darà vita ad un'esperienza sonora unica. La voce calda e versatile di Emilia Zamuner, artista napoletana con un solido background classico e jazzistico, si intreccerà con le virtuosistiche note della chitarra di Francesco Scelzo, esponente della scuola chitarristica classica, e con la tromba jazz di Enrico Valanzuolo.
Il programma della serata ripercorrerà i grandi classici della tradizione americana e napoletana, riletti in chiave jazz con originalità e maestria. Brani celebri come 'Over the Rainbow', 'My Way' e 'Torna a Surriento' saranno reinterpretati con passione e talento dal trio, regalando al pubblico un'esperienza emozionante e coinvolgente.
Un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica di qualità, che avranno l'opportunità di immergersi in un viaggio sonoro senza tempo, tra le suggestive atmosfere di Napoli e il vibrante ritmo del jazz di New Orleans.
SAB
dalle 20:30
Abbazia del Goleto
Contrada San Guglielmo, 83054 Sant'Angelo dei Lombardi AV, Italia
Did you like it? Leave a review
Your opinion is important! It will be visible after approval by the editorial staff.
To post a comment you must be an authenticated user. Log in with Social Login