La 40ª edizione della Festa dell'Emigrante e del Bosco, organizzata dall'Ass.ProMontemarano, rappresenta un evento imperdibile per gli amanti della natura e delle tradizioni locali. Questo evento celebra la ricchezza del patrimonio forestale e il ritorno dei Montemaranesi dall'estero. Durante i giorni della festa, i visitatori possono immergersi in un'atmosfera unica, il Bosco di Montemarano, fatta di sapori autentici e musica folkloristica. La Festa del Bosco è un'occasione speciale per riscoprire il legame profondo tra uomo e natura, celebrando la bellezza e la generosità del nostro patrimonio naturale.
Durante l’evento che si svolgerà in due serate, 17 e 18 agosto, ci saranno stand enogastronomici con piatti a base dei prodotti del posto, musica con liscio e tarantella montemaranese affidate all’orchestra Achille.
Il 17 agosto, alle ore 21.00 ci sarà l'Orchestra Achille, che delizierà il pubblico con una performance straordinaria. Il maestro Achille e la sua Orchestra, sono rinomati per la loro abilità musicale e per l'assoluto intrattenimento con cui creano un'atmosfera unica che incanta ogni spettatore.
A seguire, alle ore 23.30, la serata continuerà con un DJ SABA esplosivo, che porterà il ritmo e l'energia a nuovi livelli, facendo ballare tutti fino a tarda notte.
Il 18 agosto, alle ore 18.00 un aperitivo con Amba Aradam.
Alle ore 21.00 ci sarà la Battista Band che ha saputo conquistare il cuore di tutti e farà ballare come non mai. Il 18 agosto è la data giusta per danzare e godersi la splendida musica e i virtuosismi della Band, nella cornice suggestiva del bosco di Montemarano, rivivendo la magia che la festa alimenta.
-
SAB
DOM
dalle 21:00
Montemarano
Piazza Del Popolo, 1, 83040 Montemarano AV, Italia
Did you like it? Leave a review
Your opinion is important! It will be visible after approval by the editorial staff.
To post a comment you must be an authenticated user. Log in with Social Login