Una serata magica si prepara al Caffè Letterario del Castello d’Aquino, che ospiterà il 3 novembre il concerto di Reinis Jaunais, un talento internazionale proveniente da Riga, in Lettonia.
Reinis, compositore e chitarrista virtuoso, porta con sé una passione per il viaggio che si riflette profondamente nella sua musica e nei suoi spettacoli, trasportando il pubblico in un mondo fatto di suoni e storie ispirate dai luoghi visitati.
Jaunais, noto per il suo stile unico e sperimentale, intreccia con abilità le tecniche del fingerstyle, tapping, percussioni e looping per creare atmosfere sonore suggestive e avvolgenti. Ogni brano nasce da un’esperienza di viaggio, e durante il concerto, Reinis condivide le sue storie, raccontando le ispirazioni e gli incontri che hanno influenzato la sua arte. Il risultato è un ambiente intimo e comunitario che fa sentire ogni ascoltatore parte di un viaggio emozionale, unendo tutti in un momento di condivisione e introspezione.
La carriera di Reinis Jaunais è costellata di successi e di esperienze che lo hanno portato a esibirsi in più di 200 concerti all’anno, attraversando con la sua musica i confini di Europa, Asia, Australia e Nuova Zelanda. Questa sarà un’occasione speciale per ascoltarlo dal vivo in un’esibizione “Solo” intima e carica di emotività, nella suggestiva cornice del Castello d’Aquino.
Per tutti gli appassionati di musica l’appuntamento è domenica 3 novembre alle 19.30.
DOM
dalle 19:30
Castello d'Aquino
Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia
Did you like it? Leave a review
Your opinion is important! It will be visible after approval by the editorial staff.
To post a comment you must be an authenticated user. Log in with Social Login