Domenica 29, presso Il Caffè Letterario del Castello D’Aquino, va in scena il Capitolo IV della rassegna Wrong Speed, definito un capolavoro assoluto dagli organizzatori e atteso con entusiasmo dal pubblico abituale.
Protagonista della serata sarà Hugo Sanchez, figura di spicco della scena musicale romana e tra i maggiori pionieri dei ritmi rallentati e del pitch ribassato sui giradischi. Da anni attivo con i progetti Front De Cadeaux e Alien Alien, oltre che con lo storico collettivo Tropicantesimo, Sanchez incarna perfettamente, senza compromessi, lo spirito e l’identità del format Wrong Speed, proponendo selezioni che fondono ricerca e istinto.
Ad aprire la serata ci saranno le sperimentazioni live hybrid di Green Tweaks, il nuovo progetto di A-Tweed e Marco uBiK Bonini, in cui chitarre impazzite e synth sghembi si intrecciano su tappeti percussivi e psichedelici creando un viaggio sonoro originale e ipnotico.
L’evento inizierà alle 19.00 e si protrarrà fino a mezzanotte. Un appuntamento da non perdere per gli amanti della musica di ricerca e per chi vuole scoprire nuove frontiere sonore in un contesto suggestivo e stimolante.
DOM
dalle 19:00
Castello d'Aquino
Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia
Did you like it? Leave a review
Your opinion is important! It will be visible after approval by the editorial staff.
To post a comment you must be an authenticated user. Log in with Social Login