Torre le Nocelle si prepara ad accogliere la riedizione della 'Sagra o’ Cecatiello', un evento che celebra i sapori autentici della tradizione gastronomica locale, con un tocco rinnovato.
In programma il 26 e 27 luglio nella suggestiva località Felette, la manifestazione torna sotto il patrocinio della Pro Loco Torre le Nocelle APS e del Comune, riportando in auge una delle sagre più amate del territorio. Il cecatiello, formato di pasta tipico della cucina contadina campana, sarà ancora una volta protagonista di due serate all’insegna del gusto, della convivialità e della musica.
Venerdì 26 luglio alle 20.30 l’energia della Power Drum Band aprirà le danze, mentre sabato 27 sarà la volta dei Contacunti, che animeranno la serata con le loro storie in musica.
L’evento, curato dal Comitato Festa Madonna di Montevergine, promette di essere un viaggio nei sapori e nelle tradizioni, rinnovando un appuntamento atteso da tutta la comunità e dai visitatori desiderosi di riscoprire l’anima più genuina dell’Irpinia.
-
Torre Le Nocelle
Via Beniamino Rotondi, 50, 83030 Torre Le Nocelle AV, Italia
Did you like it? Leave a review
Your opinion is important! It will be visible after approval by the editorial staff.
To post a comment you must be an authenticated user. Log in with Social Login