Domenica 22 febbraio Scampitella si prepara a vivere il Carnevale Scampitellese, giunto alla sua XVIII edizione. Un evento che promette di animare il paese con colori, musica e divertimento per grandi e piccoli.
Il cuore della manifestazione sarà la tradizionale sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati, in programma alle ore 15:30 in Piazza Libertà.
Alle ore 17:30, in Piazzale Padre Pio, è previsto l’arrivo dei carri allegorici e l’apertura degli stand gastronomici, dove sarà possibile gustare specialità locali in un clima di festa. L’intrattenimento musicale accompagnerà il pubblico per tutto il pomeriggio, con l’animazione a cura dei “Fantasy”.
Grande attenzione sarà riservata anche ai più piccoli alle ore 18:00, presso l’Ex Scuola Primaria (di fronte al piazzale Padre Pio), si terrà un momento di animazione dedicato ai bambini, in un ambiente riscaldato per garantire comfort e sicurezza.
La serata proseguirà alle ore 21:00 con la premiazione dei carri allegorici, delle maschere e dei gruppi mascherati più meritevoli. A chiudere l’evento, alle ore 22:00, sarà il DJ set “El Caribe – Musica Urbana”, che trasformerà la piazza in una grande pista da ballo a cielo aperto.
Scampitella
Largo Giosuè Carducci, 83050 Scampitella AV, Italia
Did you like it? Leave a review
Your opinion is important! It will be visible after approval by the editorial staff.
To post a comment you must be an authenticated user. Log in with Social Login