Domenica 17 dicembre alle ore 17:00 presso Piazza IV novembre, a Montemiletto, si terrà l'inaugurazione della nuova sede della Biblioteca Mons Militum- sala Franco Basile.
Sarà una sala dedicata non solo alla Biblioteca ma alle conferenze stampa, agli eventi, alle presentazioni e allo studio.
Insomma un polo culturale dove poter ampliare e alimentare la curiosità verso tutto ciò che è cultura.
L’Associazione Pro Loco “Mons Militum”, fondata nel 1975, è oggi presieduta da Florindo Garofalo.
Associazione costituita da giovani volontari che si attivano quotidianamente per lo sviluppo del proprio territorio, la Pro Loco “Mons Militum” svolge il proprio operato, da sempre, senza fini di lucro, nell’ambito di numerosi e variegati settori: da quello turistico a quello culturale, religioso, sociale, eno-gastronomico, di preservazione e recupero di beni architettonici, di risorse ambientali, di tradizioni popolari e di mestieri artigianali, con il fine, unico ed esclusivo, di promuovere e valorizzare il territorio di pertinenza.
Inoltre, da qualche anno, l’Associazione assicura a gruppi di visitatori e scolaresche provenienti da diversi comuni e nazioni un servizio gratuito di informazione ed accoglienza turistica.
DOM
dalle 17:00
Montemiletto
Via Roma, 2, 83038, Montemiletto AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login