A Bisaccia si festeggia il “Natale Insieme“ e nel ricchissimo cartellone  di eventi culturali e spettacoli, il 28 dicembre, alle ore 17.00, presso il Centro Polifunzionale si terrà l’attesissimo spettacolo di Paolo Caiazzo, dal titolo “Terroni si nasce… ed io lo nacqui modestamente”
 
E’ chiara ed evidente la citazione omaggio al principe della risata ed alla sua battuta cinematografica “Signore si nasce, ed io lo nacqui… modestamente”. Il termine “Terrone” inserito nel titolo è una dichiarazione d’amore per le origini dell’autore ,che  come contadino della sua “Terra”, intende coltivarla!


Con leggerezza ed il supporto di musicisti in scena racconta la propria Meridionalità. Monologhi, poesie e canzoni per uno spettacolo di incalzante divertimento e riflessioni sulla Terronia, sui suoi pregi ed i suoi difetti.

Ma non solo Sud! Anche attualità, politica nazionale ed internazionale per commentare comicamente la vita di tutti i giorni, vizi e manie dei nostri tempi ma sempre con la filosofia che la propria terra ci ha regalato.

Non può mancare in scena il mio alter ego televisivo Tonino Cardamone ed il suo motto: “’a capa mia nun è bona”. A lui è affidata la parentesi della follia dei saggi con la saggezza della sua follia.

Più che uno spettacolo è una “Mission” sempre più “Impossible” ai giorni d’oggi: Divertire e divertirsi. Ma bisogna tentare, anche su tematiche serie e drammatiche, senza prendersi tanto sul serio, perché sono sempre più convinto che affrontare un problema disposto a riderci su, è probabile che tu possa vincere, se ti abbatti e ti disperi… hai già perso.

Foto Gallery
Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
Ingresso Libero
Comune di riferimento
Comune:
Bisaccia
Indirizzo
Dove:
Corso Romuleo, 91, 83044 Bisaccia AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:


GIO
dalle 17:00

Sito Internet
Sito Web:
Pagina Facebook
Numero di telefono
Telefono:
082789202
Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
Comune di Bisaccia
Mappa
Poligono GEO

Bisaccia

Corso Romuleo, 91, 83044 Bisaccia AV, Italia

Añadir nuevo comentario

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

Superior