Sabato 31 Maggio ad Ariano Irpino, al Monopolio - Laboratorio di cultura popolare, si festeggia la riapertura di via Marconi con "I Cattivi Maestri" e il violino di Merlina Plaza alle ore 22.30.
"I Cattivi Maestri" è uno spettacolo di musica cantautorale italiana. In linea di massima è musica acustica ma i pezzi scelti hanno tutti un elevato ritmo o comunque sono sempre molto riconoscibili e apprezzati dal pubblico così da farlo sempre sentire coinvolto nella performance musicale. Un repertorio lungo e variegato ma ben identitario. Con lo spettacolo "I Cattivi Maestri" si ascolta Lucio Dalla passando per Fabrizio De André, Francesco De Gregori, Francesco Guccini, Giorgio Gaber, Ivan Graziani, fino a Fiorella Mannoia, Eduardo Bennato, Roberto Vecchioni e molti altri.
I componenti sono Folco Sbaglio - voce, chitarra acustica, armonica a bocca, cimbalo a piede, kazoo; Nitto Lasco - chitarra acustica, ukulele, cori; Vanni Panovus - chitarra acustica e stompbox, che compongono il trio cantautorale di chitarre. Al violino, come suddetto, Merlina Plaza, ad arricchire un appuntamento da non perdere.
SAB
dalle 22:30
Ariano Irpino
Piazza Plebiscito, 1, 83031 Ariano Irpino AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login