Sabato 31 Maggio ad Ariano Irpino, al Monopolio - Laboratorio di cultura popolare, si festeggia la riapertura di via Marconi con "I Cattivi Maestri" e il violino di Merlina Plaza alle ore 22.30.
"I Cattivi Maestri" è uno spettacolo di musica cantautorale italiana. In linea di massima è musica acustica ma i pezzi scelti hanno tutti un elevato ritmo o comunque sono sempre molto riconoscibili e apprezzati dal pubblico così da farlo sempre sentire coinvolto nella performance musicale. Un repertorio lungo e variegato ma ben identitario. Con lo spettacolo "I Cattivi Maestri" si ascolta Lucio Dalla passando per Fabrizio De André, Francesco De Gregori, Francesco Guccini, Giorgio Gaber, Ivan Graziani, fino a Fiorella Mannoia, Eduardo Bennato, Roberto Vecchioni e molti altri.
I componenti sono Folco Sbaglio - voce, chitarra acustica, armonica a bocca, cimbalo a piede, kazoo; Nitto Lasco - chitarra acustica, ukulele, cori; Vanni Panovus - chitarra acustica e stompbox, che compongono il trio cantautorale di chitarre. Al violino, come suddetto, Merlina Plaza, ad arricchire un appuntamento da non perdere.
SAB
dalle 22:30
Ariano Irpino
Piazza Plebiscito, 1, 83031 Ariano Irpino AV, Italia
Did you like it? Leave a review
Your opinion is important! It will be visible after approval by the editorial staff.
To post a comment you must be an authenticated user. Log in with Social Login