Serena Brancale anticipa l’estate ad Avellino con un concerto imperdibile nella splendida location della nuova piazza Libertà.
Dopo le tappe intercontinentali di Shanghai, Pechino e Seoul, e il sold out di fine maggio al Palaparthenope di Napoli, Serena Brancale, una delle voci più originali e potenti della scena contemporanea musicale italiana, torna ad incantare il pubblico con il suo Anema e Core Tour, un viaggio sonoro che questa sera la porterà alla Cavea Parco della Musica di Roma e il 14 giugno in piazza Libertà ad Avellino.
Il concerto ripercorrerà le canzoni e i momenti più significativi della sua carriera artistica. Dal suo esordio discografico con “Galleggiare” del 2015, ai brani contenuti nei due album “Vita da artista” (2019) e “Je sò accussì” (2022), fino alle hit del 2024 “Baccalà”, singolo cantato interamente in dialetto barese, e “Anema e core”, il sentito omaggio a Pino Daniele portato all’ultimo Festival di Sanremo.
Con il suo stile inconfondibile, capace di mescolare sonorità contemporanee e radici mediterranee, Serena Brancale farà ballare il pubblico avellinese in una serata magica da vivere nella piazza dei grandi eventi avellinesi.
SAB
dalle 20:00
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login