Continua la rassegna "Spazio Cinema" organizzata dal Castello d'Aquino - Caffè Letterario. Giovedì 13 aprile, verrà proiettato il lungometraggio "A Haunting Winter's Tal".

Una storia d'amore sbagliata fatta di traumi mai superati e segreti taciuti. Due livelli d'interpretazione: uno sovrannaturale e uno psicanalitico.

Un film che dice più cose, su più piani di narrazione.

Attori:
Gilda Ciccarelli
Francesco Teselli
Vincenzo Ciardullo
Antonio Perna
Angelika Gabriela Spiewak

Per l'occasione sarà presente il regista Lorenzo Sicuranza.

Sicuranza è un regista indipendente, co-fondatore della produzione Untitled Studio, un progetto nato ad Ariano Irpino con lo scopo di fare cinema e di farlo apprezzare nel contesto culturale locale. Dopo 4 cortometraggi, “A Haunting Winter’s Tale” primo lungometraggio uscito nel dicembre 2022, concorre in festival e competizioni internazionali e vince svariati premi tra cui: "Miglior Attrice Protagonista" a Gilda Ciccarelli, "Miglior Regista" a Lorenzo Sicuranza, "Menzione Speciale al Miglior Film" e "Miglior Trailer".

Parteciperà' all'evento anche Francesco Teselli, attore del film e fondatore della compagnia teatrale "La Fermata".

Grottaminarda
Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia
Chiusure:

GIO

Caffè Letterario Grottaminarda

Castello d'Aquino

Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Haut