Al via al Teatro d'Europa  di Cesinali la stagione teatrale 2023-2024,  direzione la artistica  di Gigi Savoia.

Primo appuntamento domenica 17 settembre, con replica domenica 24, alle ore 18.30 con 'Taxi a due piazze' un divertentissimo spettacolo di Ray Cooney.

La trama
Si tratta di una tipica commedia degli equivoci che fa satira di costume sulla bigamia. Mario Rossi è un tassista che conduce una doppia vita: ha infatti due mogli, Carla e Barbara che vivono in due luoghi diversi della città piazza del Risorgimento e a piazza Irnerio e che non sospettano delle assenze del proprio marito in ragione del lavoro che svolge, che lo porta a essere fuori casa anche nei giorni festivi. Fin dalle prime battute inizia il gioco degli equivoci e la serie di bugie che il tassista escogita per difendere il segreto della sua bigamia.

Cesinali
Piazza Municipio, 1, 83020 Cesinali AV, Italia

E' possibile ancora prenotare il proprio abbonamento recandosi al botteghino del teatro d'Europa in via Valle 18 Cesinali (AV), telefonando allo 0825.1687737 o acquistando direttamente sul sito web www.teatrodeuropa.it.

Prezzi di accesso
Prezzo: