Domenica 19 novembre, con replica il 26, alle 18.30, al Teatro d’Europa di Cesinali, si alzerà il sipario su 'Letto Ovale', la commedia di Ray Cooney e John Chapman.

Una delle più esilaranti pièces teatrali scritta, negli anni Sessanta, da Ray Cooney e John Chapman. Nell’intreccio è il perfetto meccanismo ad orologeria che prende il sopravvento piuttosto che la trama. L’intreccio è quello classico: due coppie a confronto, ciascuno sa qualcosa che l’altro non deve sapere. In una coppia ci si tradisce e nell’altra no. Il tradimento domina la trama e un imprevisto farà scattare tutta un serie di equivoci. Protagonista una simpatica coppia, intorno alla quale ruotano personaggi strampalati, tutti orientati al tradimento, dinanzi ad un allettante letto ovale. Paradossi, situazioni esilaranti, per passare il pomeriggio all’insegna della sana evasione. Un classico della commedia americana per condividere un momento di aggregazione, riflettendo sulla tendenza diffusa al tradimento. I personaggi sono molto caratterizzati, per suscitare ilarità, la trama è veloce, il ritmo scenico incalzante, per coinvolgere lo spettatore nel brio, nell’effervescenza di situazioni estremamente simpatiche.

Sulla scena Roberta Castronuovo, Assunta Galluccio, Andrea GisiEttore Luce, Dino Raffa. Completano il cast Antonio Lariccia, Asia Nittolo, Helena Spandavecchia. La commedia ha la partecipazione straordinaria di Angela Caterina, la regia è di Luigi Frasca.

“Lo spettacolo vedrà sul palcoscenico - afferma Frasca - la nostra Compagnia, composta da giovani di talento, che sanno trasmettere al pubblico l’essenza della narrazione teatrale”.
 

Foto Gallery
Comune di riferimento
Comune:
Cesinali
Indirizzo
Dove:
Piazza Municipio, 1, 83020 Cesinali AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:


dalle 18:30


dalle 18:30

Prezzi di accesso
Prezzo:

Biglietto
€10.00

Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
Teatro d'Europa
Mappa
Poligono GEO

Cesinali

Piazza Municipio, 1, 83020 Cesinali AV, Italia

Ajouter un commentaire

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

Haut