La sezione Fuori Concorso del 48° Laceno d'Oro International Film Festival ci regala l'anteprima italiana "1048 Lunes" di Charlotte Serrand.

Lunedi 4 dicembre alle ore 21:15 presso la sala del Cinema Partenio si terrà la proiezione del film della regista transalpina.

Un inno alla riappropriazione di sé, in cui Serrand gioca, mescolando la tragedia di Ovidio a momenti di leggerezza e ironia come strumento di affrancamento.

Ed è così che le tre protagoniste iniziano un percorso introspettivo fatto di gesti insoliti, lontani da quelli a cui sono abituate nei loro focolai, fino ad arrivare alla liberazione della loro condizione di subordinazione e dipendenza da quegli uomini e dall'idea che l'amore sia sofferenza, dipendenza e attesa.

Un tema quanto mai attuale, che apre gli occhi e dona coscienza.

Dopo la proiezione, la regista Charlotte Serrand sarà in sala per incontrare il pubblico.

Informazioni di prenotazione
Non è necessaria prenotazione