Sabato 27 e domenica 28 gennaio 2024, Massimo Masiello sarà al Teatro Partenio, ad Avellino con "Palcoscenico".
Un lavoro scritto e diretto da Gianni Conte che con “Palcoscenico” sulle ali delle emozioni e delle note propone un itinerario musicale e poetico capace di tracciare la storia sociale d'Italia degli ultimi 60 anni.
A ritornare in auge grazie allo spettacolo sono tutti quei brani che hanno fatto da colonna sonora alle vicende politiche, economiche e sociali del nostro Paese dagli anni ’60 agli anni ’90 e che sono diventati i pilastri della cultura musicale italiana.
Per tutti, uno show itinerante e ricco di fantasia in grado di riportare alla mente sopite emozioni e lontane memorie.
Puntando sulla versatilità di un artista unico e completo come Massimo Masiello, “Palcoscenico” ha tutte le carte in regola per rappresentare l'Italia nel segno di canzoni diventate veri e propri pezzi di storia.
Dai brani di Adamo a quelli di Renato Zero ed ancora da Gino Paoli a Pino Daniele e da Lucio Dalla a Claudio Baglioni, passando per le famose sigle del sabato sera in tv della Carrà e della Parisi, il concerto-spettacolo che non dimentica neanche gli storici Carosello e i cartoni animati cult, riesce a fare rivivere i tratti di un mondo senza tempo fatto di amore, sentimenti e poesia.
-
SAB
DOM
dalle 18:00
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia
Ajouter un commentaire
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login