Il 12 e il 13 luglio , a Candida la VIII Edizione del Jazz sotto le Stelle.

Una manifestazione consolidata che quest'anno si sposta presso Cantine Contrada.

In programma un percorso enogastronomico di qualità, con piatti curati e vini DOCG delle cantine di Candida, Tenute Casoli, Vini Contrada e Tenuta Sarno.

Ogni sera musica sotto le stelle. Il 12 luglio dalle ore 21:30 si esibiranno gli Spaghetti Style, mentre il 13 luglio dalle ore 21:30 ci saranno i "Sub Five Quartet".

Gli Spaghetti Style, sette musicisti raffinati, in abito gessato e borsalino, interpreteranno e riproporranno cover e standard del migliore swing italo-americano anni ’40 e ’50, riviste con il rispetto filologico dovuto ai classici del genere, ironia originale, ritmi trascinanti e una scalmanata sarabanda di suoni e melodie.

Un gruppo composto da musicisti "portatori sani - come amano definirsi loro stessi - di buone vibrazioni per una platea che va dai dieci ai novanta anni".

Il 13 luglio tocca ai Sub Five quartet, che porteranno allegria e divertimento tra le strade del borgo.

Vidéo
Informazioni di prenotazione
evento libero
Candida