Flumeri si appresta ad ospitare un'iniziativa molto interessante, inserita nel Cartellone estivo. Con l'intervento finanziato dal dipartimento per le Politiche della Famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri e cofinanziato dal Comune di Flumeri, in collaborazione con Arci Flumeri, Mercoledì 31 luglio e Giovedì 1 Agosto, dalle ore 18.00 in Piazza San Rocco, si terrà "Laboratorio per bambini e ragazzi di pittura en plein air", a cura dell'architetto Luca Pugliese.

Mercoledì 31 Luglio ore 18.00
Pitturazione dei pannelli

Giovedì 1 Agosto ore 18.00
Montaggio ed esposizione dei pannelli dipinti, a seguire concerto di Luca Pugliese

Due serate di arte e musica a cui possono partecipare grandi e bambini. Per Mercoledì 31 Luglio è consigliato un abbigliamento poco impegnativo dato che si useranno colori e pennelli. E' importante prenotarsi per organizzare materiali e postazioni.

Informazioni Aggiuntive
Photo Credits: Pagina Facebook Luca Pugliese
Informazioni di prenotazione
Le prenotazioni potranno effettuarsi tramite messaggio WhatsApp al numero 3472297367