Nell’ambito delle iniziative promosse dal Comune di Lauro per l'Estate 2024, Sabato 10 Agosto, nella suggestiva location del Palazzo Pignatelli, si terrà l'esibizione musicale di Susy Savarese con la band "Napoli Multisonora".

Susy Savarese è nata a Napoli il 28 Febbraio 1964. Diplomata in pianoforte al Conservatorio di Salerno, consegue la Laurea di II° livello in Musica da Camera e Musica d’insieme al Conservatorio di S. Pietro a Maiella di Napoli.
Insegnante di pianoforte, canto moderno e canto corale, attualmente insegna canto moderno e canto corale all’Accademia Civica Comunale “Arturo Toscanini” di San Nicola la Strada. Autrice di testi e compositrice di musiche, arrangiatrice musicale, cantante solista, corista, pianista, è autrice di sigle televisive (tra cui la sigla di apertura e chiusura del documentario sul Principe di San Severo trasmesso sulle reti RAI) ed è autrice della canzone "Figlia del re" scritta in collaborazione con la giornalista Clara Miccinelli appartenente al documentario-film sul Principe di San Severo in onda su canali Mediaset.

La Savarese, insieme altri componenti della band, regaleranno al pubblico un viaggio emozionante attraverso i suoni unici e coinvolgenti della musica napoletana, dalle melodie tradizionali alle interpretazioni moderne.

PIANO E VOCE - Susy Savarese
VIOLINO E VIOLA - Ester Luciano