Sabato 24 Agosto risate, divertimento, musica e allegria ad Ariano Irpino con "Nino Frassica e Los Plaggers Band". L'atteso appuntamento dell'Estate Arianese è in Piazza Plebiscito a partire dalle ore 21.00.

Entusiasmo per il tour "2000/3000" di Frassica. Lo show è un originalissimo e coinvolgente viaggio musicale per oltre due ore di concerto cabaret, con un repertorio formato da oltre cento brani rivisitati e corretti, in cui canzoni famosissime sono tagliate e ricucite alla maniera del comico, attore, scrittore, conduttore televisivo e radiofonico messinese. Il pubblico reciterà una parte da protagonista avendo la possibilità di cantare e partecipare direttamente allo spettacolo.

Ariano Irpino
Piazza Plebiscito, 1, 83031 Ariano Irpino AV, Italia