Venerdì 20 settembre Piazza Manzoni di Mirabella Eclano ospita in concerto "Franco Ricciardi" il cantautore napoletano che conta un grosso numero di fan al suo seguito grazie ai successi discografici ottenuti e all'uso delle sue canzoni in contesti sia televisivi sia teatrali.

Nel corso della sua carriera iniziata sulle note neomelodiche si è diversificato dal resto dei cantanti partenopei grazie all'evoluzione del suo stile che ad oggi miscela sonorità moderne e tradizionali al sound tribale d'oltreconfine.

Ascoltare le sue canzoni dal vivo sarà un'esperienza emozionante per tutti gli appassionati del genere.

L'appuntamento è fissato per venerdì 20 settembre alle ore 22:00 in Piazza Manzoni di Mirabella Eclano.

Via Municipio, 1, 83036 Mirabella Eclano AV, Italia
Chiusure:

VEN

Mirabella Eclano

Via Municipio, 1, 83036 Mirabella Eclano AV, Italia

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Haut