All'Angolo delle Storie di Avellino,  giovedì 24 aprile alle ore 18:00 ,Roberta Della Fera presenta la sua nuova opera "La scatola delle risposte".

Dopo il successo del primo romanzo "Cristalli", il nuovo romanzo, autoprodotto, si propone come un'indagine profonda sul significato delle emozioni umane.

Protagonista del romanzo è una bambina nata con una rara anomalia genetica che le impedisce di provare dolore e le ha impedito, sin da piccola, di imparare a piangere. Attraverso la sua storia, Roberta Della Fera esplora il senso del sentire, delle lacrime, del dolore e della fragilità: domande che toccano ogni lettore e che si intrecciano con una narrazione delicata e potente al tempo stesso.

Durante l’incontro, Roberta dialogherà con il pubblico, intrecciando le parole del suo libro con le note della sua inseparabile chitarra, in un evento che si preannuncia intimo e coinvolgente. Un appuntamento da non perdere per chi ama la letteratura, che scava nel profondo e restituisce emozioni vere. 
 

Foto Gallery
Accessibilita
Grado di accessibilita
Totalmente accessibile
Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
evento libero
Comune di riferimento
Comune:
Avellino
Indirizzo
Dove:
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:


GIO
dalle 18:00

Mappa
Poligono GEO

Avellino

Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia

Ajouter un commentaire

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

Haut