La rassegna musicale più 'slow & freak' dell’estate è tornata a Grottaminarda, portando con sé un mix ipnotico di suoni percussivi, ritmi tribali, atmosfere dub e sintetizzatori spaziali. Dal tramonto alla mezzanotte, nel suggestivo giardino del Caffè Letterario del Castello d’Aquino.

Cinque eventi tra dj set e live animeranno le serate fino al 6 luglio. Il programma ha preso il via domenica 8 giugno con il live di Tolouse Low Trax, icona del Salon des Amateurs di Düsseldorf, seguito dal dj set di A Tweed per Oltrefuturo.

Domenica 15 giugno sarà la volta di Da Iguana, artista francese fondatore dell’etichetta Reptilian Business Records, noto per le sue sonorità psichedeliche, bass, global bass e riflessioni multiculturali, con performance nei festival europei e americani, e del dj set di Mondocane, produttore romano di tribal electronica, global bass, cosmic disco, downtempo e slow trance, con quasi vent’anni di carriera sulle scene e uscite per etichette come Ivreatronic e Cosmovision Records.

La rassegna ospita artisti da Germania, Francia, Spagna e Italia, offrendo un percorso sonoro originale in armonia con l’architettura storica e la natura. Tutti gli aggiornamenti e il programma completo si trovano sull’opera digitale realizzata dall’artista francese Isobaar. Un festival da vivere a ritmo lento, immersi nella sperimentazione più raffinata ed eccentrica.

Foto Gallery
Comune di riferimento
Comune:
Grottaminarda
Indirizzo
Dove:
Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:


DOM
dalle 19:30

Numero di telefono
Telefono:
320 964 8749
Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
Caffe Letterario
Allegati vari
Allegati:
Mappa
Poligono GEO

Castello d'Aquino

Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia

Ajouter un commentaire

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

Haut