La rassegna musicale più 'slow & freak' dell’estate è tornata a Grottaminarda, portando con sé un mix ipnotico di suoni percussivi, ritmi tribali, atmosfere dub e sintetizzatori spaziali. Dal tramonto alla mezzanotte, nel suggestivo giardino del Caffè Letterario del Castello d’Aquino.
Cinque eventi tra dj set e live animeranno le serate fino al 6 luglio. Il programma ha preso il via domenica 8 giugno con il live di Tolouse Low Trax, icona del Salon des Amateurs di Düsseldorf, seguito dal dj set di A Tweed per Oltrefuturo.
Domenica 15 giugno sarà la volta di Da Iguana, artista francese fondatore dell’etichetta Reptilian Business Records, noto per le sue sonorità psichedeliche, bass, global bass e riflessioni multiculturali, con performance nei festival europei e americani, e del dj set di Mondocane, produttore romano di tribal electronica, global bass, cosmic disco, downtempo e slow trance, con quasi vent’anni di carriera sulle scene e uscite per etichette come Ivreatronic e Cosmovision Records.
La rassegna ospita artisti da Germania, Francia, Spagna e Italia, offrendo un percorso sonoro originale in armonia con l’architettura storica e la natura. Tutti gli aggiornamenti e il programma completo si trovano sull’opera digitale realizzata dall’artista francese Isobaar. Un festival da vivere a ritmo lento, immersi nella sperimentazione più raffinata ed eccentrica.
DOM
dalle 19:30
Castello d'Aquino
Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login