L'1 e 2 dicembre  un “Viaggio di…vino” nelle terre delle quattro DOCG della Campania, organizzato presso l'Enoteca dei Vini Regionali d'Irpinia, situata all'interno del Castello Marchionale di Taurasi.

In programma una cena con i produttori e una serie di aperitivi, i quali, all'interno del percorso sensoriale, accompagneranno i winelovers insieme alle aziende MierVini, Sella delle Spine, Cantine Novera e 33 Fiilari.

Protagoniste assolute le DOCG: Taurasi, Fiano di Avellino, Greco di Tufo e Aglianico del Taburno.

In abbinamento ai nettari le portate gastronomiche nella cena del 2 dicembre alle ore 21:00, all’interno della sala Carlo Gesualdo del Palazzo Marchionale.

Il percorso sensoriale, invece, ospiterà gli aperitivi per tutti e due i giorni, due giorni tra buon vino, buon cibo, intrattenimenti e soprattutto buona compagnia.

Taurasi
Largo Duomo, 1, 83030 Taurasi AV, Italia

VEN SAB

Comune di Taurasi e Regione Campania

Castello Marchionale

Largo Duomo, 1, 83030 Taurasi AV, Italia

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Haut