Si terrà sabato 19 novembre dalle ore 17:30, negli spazi del Palazzo baronale dei Filangieri di Lapio , il "Festival del Libro". La rassegna culturale dedicata alla letteratura, nel cuore antico di Lapio, nella città del vino, dell'olio e del miele con uno scopo divulgativo e riflessivo, questa volta, sul mondo della cultura. Un'occasione per incontrare editori, autori e artisti, per partecipare a discussioni, incontri e presentazioni di novità editoriali.

L’obiettivo dell'evento è la sensibilizzazione al mondo dell’inclusione delle persone meno fortunate di noi. Ospiti del Festival del libro di Lapio l'autore di "Francesco è pronto", Gerardo Pepe e il Centro Zenith.

Programma della manifestazione:

Alle ore 17:30 Presentazione del libro di Gerardo Pepe, Presidente dell'Associazione Italiana persone down(AIPD) sezione di Avellino

Saluti del Sindaco di Lapio Maria Teresa Lepore.

Intervengono alla discussione: Donatella De Bartolomeis, Edizioni Il Papavero e Giovanni Esposito, Coordinatore Regione Campania del Movimento Italiano Disabili(MID). 

Alle ore 19:00 Il Centro Zenith presenta il "Carosello Italiano", un viaggio musicale e ironico tra alcune città italiane con storie, abitudini e costumi diversi.
 

Foto Gallery
Accessibilita
Grado di accessibilita
Totalmente accessibile
Comune di riferimento
Comune:
Lapio
Indirizzo
Dove:
Via Roma, 83030 Lapio AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:

Sabato 19 novembre dalle ore 17:30, Palazzo baronale dei Filangieri di Lapio , il "Festival del Libro".

Alle ore 17:30 Presentazione del libro di Gerardo Pepe, Presidente dell'Associazione Italiana persone down(AIPD) sezione di Avellino
Saluti del Sindaco di Lapio Maria Teresa Lepore
Alle ore 19:00 Il Centro Zenith presenta il "Carosello Italiano"


SAB
dalle 17:30

Mappa
Poligono GEO

Palazzo Filangieri

Via Roma, 83030 Lapio AV, Italia

Neuen Kommentar hinzufügen

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

Oben